Il punto di incontro tra Sgr, consulenti e risparmiatori
Disclaimer

Questo sito, situato all'indirizzo ww.adviceroom.invice.it (il “Sito”) non può considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001 in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità, non rappresenta una testata giornalistica e non riceve contributi pubblici, pertanto, non sussiste alcun obbligo di registrazione.
 
L'utilizzo da parte dell'Utente del Sito è soggetto ai termini e condizioni d’uso del Sito e all’Informativa sulla privacy ( complessivamente anche solo “Contratto”).
 
Advice Room fornisce l'accesso e l'utilizzo del Sito condizionatamente al rispetto delle Condizioni d’Uso. Il semplice utilizzo del Sito da parte dell'Utente comporta l'accettazione delle Condizioni d’Uso con effetto a partire dal primo accesso.
 
Advice Room si riserva la facoltà di modificare in qualunque momento i termini e condizioni d’uso del Sito mediante la pubblicazione delle modifiche on-line.
 
Brave Editori Srl, quale titolare del Sito, non è responsabile per i Contenuti pubblicati dagli Utenti e per i commenti da essi postati. 
Verranno cancellati i commenti ritenuti offensivi o lesivi dell’immagine o dell’onorabilità di terzi, di genere spam, razzisti o che contengano dati personali non conformi al rispetto delle norme sulla Privacy. Alcuni testi o immagini inserite in questo Sito sono tratte da internet e, pertanto, considerate di pubblico dominio, qualora la loro pubblicazione violasse eventuali diritti d'autore vogliate comunicarlo via e-mail e saranno immediatamente rimossi.
 
Brave Editori Srl non è responsabile dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
 
Brave Editori Srl non sarà in alcun caso responsabile nei confronti dell’Utente e/o di terzi per danni indiretti, conseguenti, compresi danni per mancato guadagno in conseguenza dell’uso dei Servizi Advice Room. 
In deroga ad eventuali diverse indicazioni contenute nelle Condizioni d’Uso, la responsabilità di Brave Editori Srl nei confronti dell’Utente, fatti salvi i limiti di legge, qualunque sia la causa di tale responsabilità e indipendentemente dalla forma dell’azione promossa, sarà sempre e comunque limitata all’eventuale importo versato dall’Utente a Brave Editori a fronte dei Servizi Advice Room durante il periodo di iscrizione.

 

Sondaggio

Archivio

I fondi comuni sono approdati in Borsa. Quali i principali effetti di questa rivoluzione?

Ultimi commenti

Facebook